CENTRI CULTURALI – Australia da vivere all’Australian Cultural Centre

L’Associazione culturale My Faliscan Fairy Godmother MFFG a Civita Castellana, in collaborazione con Peta Lowry, presenta l’opportunità di scoprire l’Australia. Peta Lowry agisce soprattutto come consulente per gli italiani
che hanno desiderio di scoprire le bellezze di questa terra attraverso l’ Australian Cultural Centre che ha l’obiettivo di creare un ponte culturale tra i due paesi.

Il Centro aiuta a trovare la giusta dimensione in Australia in qualsiasi ambito lavorativo, sportivo, dal golf all’equitazione, calcio, danza, tennis, dal marketing all’ esportazione fino all’ospitalità.
I soggiorni lavoro-studio che vengono organizzati in Australia sono rivolti a coloro che vogliono fare un’esperienza diversa e hanno l’esigenza di auto-finanziarsi eco- nomicamente.
I programmi studio-lavoro all’estero sono la soluzione alternativa al classico soggiorno studio, in quanto perfetti per chi vuole vivere e lavorare all’estero, anche per lunghi periodi, mentre perfeziona la lingua seguendo un corso.
Trovare un lavoro all’estero attraverso questi progetti è facile, perché Australian Cultural Centre aiuta i partecipanti al raggiungimento degli obiettivi prefissati.
L’Australian Cultural Centre ha elaborato il “Progetto Estivo Australiano” che permette ai giovani italiani di lavorare in qualsiasi ambito sportivo, dal golf all’equitazione, dalla danza al tennis. L’attuazione di questo progetto richiede la partecipazione di un minimo di 10 studenti che comporranno un gruppo il quale verrà accompagnato ed assistito da due tutor responsabili dello stesso e preposti per il coordinamento e la realizzazione dell’intero programma in Australia. Il progetto, della durata di quattro settimane, permetterà di lavorare e studiare, in maniera intensiva, la lingua inglese.
Potranno partecipare dieci persone maggiorenni che saranno accompagnati ed assistiti, per la realizzazione dell’intero programma in Australia, da due tutor responsabili.
L’obiettivo è quello di aiutare e supportare gli italiani che intendono visitare l’Australia in ogni minimo dettaglio: dai permessi di lavoro all’uso delle carte di credito, dai documenti necessari al soggiorno alle consulenze di tipo turistico.
Il Progetto Estivo Australiano si svolgerà tra Melbourne e Sidney dal 15 luglio al 13 agosto 2017 e prevede:
– Volo a/r Roma-Melbourne-Sidney

– Diritti aeroportuali e tasse
– Corso intensivo d’inglese
– Corso di formazione professionale
– Visite guidate nelle più famose città australiane
– Due biglietti per spettacoli di teatro o danza
– Biglietti per trasporto pubblico
– Scheda Sim per linea telefonica australiana
– Disponibilità di due tutor a garanzia della realizzazione del programma di formazione che forniranno assistenza ed indicazioni per l’intera durata del progetto

COSTI
Full Package – Alloggio in hotel a Melbourne e Sidney, pasti compresi 5,295 euro
Home Stay Package – Alloggio in famiglia residenziale a Melbourne e Sidney 4,795 euro

No Comments