SPETTACOLI – “La Banditaccia”, imperdibile l’ultima fatica di Quelli del Martedì

-di Simona Tenentini-

Quelli del Martedì: una nuova commedia all’insegna della sana comicità.

Dal 21 dicembre, la collaudata compagnia di Caprarola è in scena alle Scuderie di Palazzo Farnese con La Banditaccia e sono già in programma una serie di repliche fino a marzo per la consueta grande richiesta.

L’ultima fatica degli sceneggiatori Alessandro Morganti ed Angelo Pecorelli è “na storia de animali e de cortelli ambientata popio n’ ’a Tuscia.”

Un intrigo di ristoratori e criminali, cuochi e cacciatori, professori e contadini che, come sempre, tra risate e battute riesce a trascinare il pubblico in una dimensione senza tempo, quella del divertimento puro, fatto di semplicità ma anche di riflessioni e dettagli storici che fanno lo spessore della narrazione.

“La Banditaccia”va a sommarsi, per trovate sceniche ed irresistibile trama a tutti i capolavori già “sfornati” da Quelli del Martedì, che, come sempre, rappresentano una garanzia.

Un bravo quindi a tutti gli attori, Simone Narduzzi, Gabriele Rita, Franco Borgna, Angelo Borgna, Stefania Marcelli, Arcangelo Borgna, Angelo Pecorelli, Federico Bruziches, Luigi Moneta, Alessio Mascagna, Maurizio Nocera, Leonardo Canale ed un consiglio da prendere al volo: affrettatevi a prenotare le date rimaste, il sold out è dietro l’angolo!

No Comments