FESTIVAL – “Il Sale della Terra”, vernissage della mostra con artisti di calibro internazionale

TUSCANIA – Nell’ambito dell’“ETuscia Green Movie Fest”, lunedì 28 alle 18,30 la vernice della mostra “Il Sale della Terra” ospitata presso lo spazio monumentale dell’ex Chiesa di Santa Croce e nei giardini della biblioteca comunale.
Ad esporre alcuni tra i più quotati artisti contemporanei di varie provenienze che hanno scelto questo territorio come fonte di ispirazione creativa per elaborare diversi percorsi e linguaggi che ormai fondono l’arte Contemporanea.
Tra loro, Antonio Fraddosio, Maddalena Mauri, Riccardo Monachesi, Maria Pizzi, Marco Scataglini, Maria Grazia Tata, Lucrezia Testa Iannilli e Mara Vanwees.

La mostra proseguirà fino all’8 settembre.
“Il Creativo porta un dono, un percorso intuitivo, una empatia che lo muove attraverso l’anima di cui ogni essere umano è dotato, ma attraverso l’itinerario della coscienza e l’istanza, il bisogno, il desiderio della conoscenza che si evolve nella comunicazione dell’interpretazione creativa.
Smarrita la coscienza della conoscenza di cui l’anima umana ha sete si perdono le occasioni dei percorsi dell’anima stessa che ci forniscono la sensibilità e ci permettono di elaborare dati attraverso la libera interpretazione e intuizione al contrario della massificazione esistenziale.

Per info: 345-0370883 – http://www.etusciagreenmoviefest.it, patrizia.sileoni@gmail.com
Fb etusciagreenmoviefest


Sto caricando la mappa ....

Data
28/08/2017
18:30 - 20:00

Organizzatore

Location
Ex Chiesa di Santa Croce

Categoria

No Comments