NEWS – La favola del matrimonio rivive a Nozze News

Inaugurata l’edizione 2015 di NozzeNews, il salone del wedding organizzato da Riva Moscara comunicazione, con il tradizionale taglio del nastro, effettuato dall’assessore allo sviluppo economico, Giacomo Barelli, diventato poi ili primo visitatore alla scoperta degli elegantissimi stand, allestiti dai migliori operatori qualificati del settore.

La Sala Alessandro IV, al Palazzo dei Papi, ha così aperto le porte alle tante coppie presenti, subito incuriosite dagli stand dedicati ad abiti da sposa e da sposo, acconciatura, arredamento casa, bomboniere, catering e location, fioristi ed addobbi, foto e video, gioielli, lista nozze, make-up, musica ed intrattenimento, viaggi di nozze, torte nuziali, wedding planner, tutto quanto necessita alla realizzazione perfetta del tanto atteso e fatidico giorno delle nozze.
Ventiquattro gli operatori, divisi su due piani, pronti ad offrire consulenza e servizi per consigliare le scelte giuste e organizzare al meglio il proprio matrimonio.
L’ingresso è gratuito e agli sposi presenti sarà donata la guida Nozze News, normalmente venduta nelle edicole, e consegnata la preziosa Wedding Card, per avere accesso immediato a sconti, promozioni e offerte delle aziende convenzionate. Un’edizione molto social, grazie all’hastag #nozzenews, attraverso il quale è possibile pubblicare direttamente la foto “Io & te… partiamo da qui” e ricordare per sempre il primo momento organizzativo del giorno più bello.
Fino a domenica 25 gennaio alle 21.00 la favola del matrimonio potrà essere scritta seguendo i sogni e le aspettative di ogni coppia: qualsiasi dettaglio, sfumatura, colore, moda, tendenza, il matrimonio del 2015 non avrà segreti dopo il viaggio compiuto a Nozze News, che proseguirà nel corso dell’anno grazie al supporto del portale www.nozzenews.it.
Oltre all’elegante percorso tra gli stand, due sono gli appuntamenti imperdibili in questa edizione, entrambi previsti domenica: al mattino, dalle 11.00, Raffaella Iscra, wedding planner e docente della Wea Academy, presenterà il suo libro “Nozze un evento da organizzare” e si intratterrà con futuri sposi e professionisti del settore coinvolgendoli in un workshop; nel pomeriggio l’elezione di Mister Ricci, durante la sfilata uomo organizzata da Ricci sposo, a partire dalla 17.00.
L’evento, che porta la firma di Riva Moscara comunicazione, patrocinato dal Comune e dalla Provincia di Viterbo, è la manifestazione dedicata alle eccellenze del mondo del Wedding e la prima esposizione di settore rivolta alle migliori aziende operanti nel territorio della Tuscia e non solo.

No Comments