NEWS – Tribune Santa Rosa, al via la vendita online

Da martedì 22 agosto alle ore 16.00 al via la vendita on line dei biglietti delle tribune che verranno allestite per assistere al trasporto della Macchina di Santa Rosa del prossimo 3 settembre.
La vendita avverrà acquistando direttamente dal sito http://ticketitalia.com/

Al momento saranno disponibili i biglietti di tutte le tribune ai seguenti prezzi netti:
Piazza del Plebiscito Euro 45.00 + d.p.
Tutte le altre piazze Euro 40.00 + d.p.
Le tribune a disposizione, salvo esaurimento posti, sono collocate a Porta Romana, piazza Fontana Grande, piazza del Plebiscito, piazza Verdi e Piazza della Repubblica.
La vendita dei biglietti per le postazioni dei diversamente abili sarà comunicata nei prossimi giorni dopo l’approvazione del progetto di sicurezza da parte degli organi preposti. I posti saranno collocati certamente in piazza Verdi e in piazza del Plebiscito. Ogni richiedente potrà acquistare al massimo 4 biglietti.

SECONDARY TICKETING
Il Gruppo Carramusa srl, è associato dell’organizzazione Assomusica, che ribadisce la propria contrarietà a qualsiasi attività non autorizzata di rivendita di titoli di accesso per i concerti e/o spettacoli. Invitiamo il pubblico ad acquistare i biglietti attraverso i circuiti ufficiali, diffidando da chi volontariamente froda Stato, spettatori e spettacoli. Pertanto anche in occasione della vendita dei biglietti del trasporto in questione la nostra attenzione sarà massima e confidiamo nella collaborazione di tutte le istituzioni e dei fruitori affinché sia segnalata OGNI ANOMALIA CIRCA IL COSTO DEI BIGLIETTI ED I CANALI DI VENDITA.

Contatti: nr. verde 800 912 908, mail: ufficiostampacarramusagroup@gmail.com

No Comments