NEWS – Due bilance all’Avis: “Grazie alla donazione degli amici di Federico Tabacchi”

di Simona Tenentini

L’Avis di Vasanello sempre più fiore all’occhiello tra le sedi provinciali di raccolta sangue.

La recente innovazione, in ordine di tempo, è stata l’introduzione di due nuove bilance che avranno lo scopo di misurare la quantità di sangue raccolto, in linea con le prescrizioni regionali.

“Per l’acquisto degli apparecchi di ultima generazione – dichiara la presidente Sabrina Renzicchi – fondamentale è stato il contributo donato dagli “amici di Federico Tabacchi”, scomparso prematuramente poco tempo fa.

Le tantissime persone che lo conoscevano e gli volevano bene infatti, hanno organizzato degli eventi in sua memoria a scopo benefico e hanno devoluto tutto il ricavato alla nostra associazione locale.

Si è trattato di un gesto molto importante, che abbiamo molto apprezzato e per il quale vanno i miei doverosi ringraziamenti, a nome di tutti i donatori.

Senza questa cospicua donazione, infatti, non avremmo potuto acquistare tali strumenti ormai obbligatori, ed avremmo rischiato di chiudere la sede Avis che, da più di trentacinque anni opera, raccogliendo tantissime donazioni, sul nostro territorio.”

No Comments