TRADIZIONE – Piovani e Proietti al Presepe vivente di Corchiano

CORCHIANO – “Quarantacinque anni di esperienza per arrivare ad offrire al visitatore uno spettacolo straordinario ed unico. Un successo fatto di persone, molto volontario e grandi sacrifici” questo il commento del presidente dell’ Ass.Pro loco di Corchiano, Quinto Prosperi, a margine dei primi di giorni di spettacolo.
Migliaia di spettatori sono accorsi del piccolo borgo di Corchiano per assistere al Presepe Vivente apprezzando la ricercatezza della scenografia,quest’anno ulteriormente ampliata con nuovi allestimenti di scena, e la cura dei dettagli.
Camperisti, famiglie e soprattutto grandi gruppi organizzati provenienti da tutta Italia hanno potuto ammirare una rappresentazione della Sacra Natività, che con la sua impostazione teatrale, è unica nel suo genere nel territorio della Tuscia. Il Presepe vivente di Corchiano non è però solo spettacolo ma anche gusto e cultura.
Infatti molti visitatori hanno potuto scoprire i sapori e le bellezze del territorio Corchianese, degustando prodotti locali e visitando il Borgo antico ed il Monumento Naturale delle Forre. Non rimane che accorrere a Corchiano nei prossimi giorni, l’ 1, 4, 5 e 6 gennaio, per assistere ad uno tra i presepi viventi più sorprendenti d’Italia.


Sto caricando la mappa ....

Data
06/01/2015
16:00 - 19:30

Organizzatore

Location
centro storico

Categoria

No Comments