“Business nell’era del Coronavirus”, proseguono gli incontri del TèDigitale

‘Le opportunità di business e vendita on line nell’era del Coronavirus’ è il titolo del quarto appuntamento del TèDigitale organizzato dal Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio Viterbo, in programma giovedì 30 aprile alle ore 15 (la durata è di circa un’ora).

Come in ogni crisi da un lato crolla la domanda per certi beni, dall’altro aumenta la domanda di altri; ma in questa fase si sono aperte nuove opportunità di business sostenibili grazie al marketing digitale e alla virtualizzazione.

Il webinar sarà introdotto da Luigi Pagliaro, digital coordinator del Punto Impresa Digitale Viterbo, e vedrà l’intervento in qualità di relatore di Giulio Gargiullo, Digital Marketing Manager. Animeranno l’incontro raccogliendo le domande dei partecipanti Michela Castellani e Davide De Lucis, digital promoter del PID Viterbo.

I TèDigitale sono incontri periodici con esperti del settore rivolti a imprese, professionisti, funzionari pubblici e studenti su innovazione digitale, agenda digitale e impresa 4.0 finalizzati a far crescere la consapevolezza sulle soluzioni possibili offerte dal digitale e sui loro benefici per elevare la competitività e la semplificazione, ma anche sui rischi connessi al suo non corretto utilizzo.

La partecipazione all’incontro è gratuita ma per motivi organizzativi è obbligatorio confermare l’adesione entro la giornata di mercoledì 29 aprile inviando mail a: pid@vt.camcom.it.

Entro le ore 13 del 30 aprile riceverete presso la mail indicata nel modulo di iscrizione il link per poter accedere alla Call Conference (il materiale richiesto è un PC/Tablet/Smartphone connesso a internet, non è necessario installare nessun software).


Mappa non disponibile

Data
30/04/2020
15:00 - 16:30

Organizzatore

Location

Categoria

No Comments