FESTIVAL – Slow Film Fest, webinar dedicato al futuro di cinema e tv

Martedì 15 dicembre l’ultimo appuntamento dello Slow Film Fest che sarà dedicato al futuro del cinema e della televisione nostrani.

E’, infatti, previsto un incontro online, dal titolo Nuove visioni: il cinema che verrà che coinvolgerà i registi e gli sceneggiatori dei cortometraggi della sezione Smart Griffith, sei corti di recente produzione realizzati dagli studenti dell’Accademia di Cinema e Televisione Griffith.

Organizzato dallo Slow Film Fest in collaborazione con l’Accademia Griffith e DaSapere.it, media partner dell’iniziativa, sarà visibile in diretta alle 18.00 sulla pagina facebook del festival (https://www.facebook.com/SlowFilmFest/) e in quelle dei partner dell’iniziativa.

Tra sale cinematografiche chiuse, nuove piattaforme in streaming e un vero e proprio trionfo della serialità, si cercherà di ragionare sul futuro del racconto per immagini.

Oltre ai registi e agli sceneggiatori dei corti, interverranno la Direttrice dello Slow Maria Luisa Celani, la sceneggiatrice Cristina Borsatti e la scrittrice Elena Torre.

 


Mappa non disponibile

Data
15/12/2020
18:00 - 19:30

Organizzatore

Location

Categoria

No Comments