Quattro giorni intensissimi vissuti tra la città e l’Hotel Salus Terme: è appena ripartito lo staff di Panorama d’Italia, che durante la tappa viterbese ha soggiornato proprio nella struttura.
“Abbiamo scelto l’hotel Salus Terme – ha confessato il direttore, Giorgio Mulè – e siamo veramente felici dell’accoglienza ricevuta. Oltre all’incanto del luogo, siamo stati trattati benissimo, con cortesia e professionalità e ci porteremo a casa un piacevole ricordo di un posto così meraviglioso”.
Un fine settimane intenso, per tutto il team Mondadori, quasi esclusivamente dedicato al lavoro, con il rammarico di vedere la Spa e non avere il tempo di viverla pienamente.
“Sarà l’occasione per tornare – ha aggiunto il direttore di Panorama – perché quello che ho visto è bellissimo, e dovrò trovare il modo per godere pienamente delle potenzialità offerte dalla Spa e dalle acque termali di Viterbo. Questa città ha enormi possibilità, che poche persone conoscono. Speriamo che almeno i servizi e i collegamenti in diretta streaming siano serviti allo scopo della nostra iniziativa: mostrare i tanti lati del nostro Paese, tutti bellissimi, ma meno conosciuti. Qui è impossibile non pensare alle terme, all’immagine di città dei papi, insieme alla grande storia passata, alle bellezze naturalistiche e architettoniche, una ricchezza incredibile che deve essere il punto di partenza per un rilancio che Viterbo merita”.
NEWS – Lo staff di Panorama entusiasta delle acque termali di Viterbo

Messa da Requiem nella Basilica di Santa Maria Aracoeli: grande successo per il concerto diretto dal Maestro Isabella Ambrosini
Lug 12, 2025

Giulia Calcagnini e Valerio De Mattia trionfano alla ventiduesima edizione del Funny Festival di Campagnano
Lug 1, 2025

Al via Ombre Festival, oltre novanta eventi nelle piazze di Viterbo per promuovere legalità, arte e cultura
Giu 27, 2025

RASSEGNE – Teatri di Pietra, via alla prestigiosa rassegna all’Anfiteatro romano di Sutri: quattro le prime assolute in calendario
Giu 26, 2025

Otto riconoscimenti nazionali per “Gli invisibili di san Zeno”di Alessandro Maurizi, tre in una settimana
Giu 18, 2025
No Comments