IN PIAZZA – Una discoteca a cielo aperto con Albertino e Ferrari direttamente da Radio Dj

VASANELLO – Attesa per la magica serata disco in programma sabato 6 maggio a Vasanello, in provincia di Viterbo.

A salire sul palco allestito sotto l’imponente torrione del castello Orsini saranno i mitici dj Albertino e Ferrari, direttamente da radio Deejay e radio m2o.

La grande piazza di Vasanello, con casse e strobo, si trasformerà in un’immensa discoteca a cielo aperto, con un mix di sonorità trasversali in grado di accontentare diverse fasce d’età.

Uno spettacolo, ad ingresso gratuito, assolutamente da non perdere, come, del resto, tutti gli altri appuntamenti previsti a partire da giovedì 4 maggio quando prenderanno il via le celebrazioni in onore del santo patrono San Lanno.

Il cartellone della festa,  organizzata dal comitato classe 82 in collaborazione con l’amministrazione comunale, prenderà il via giovedì e si concluderà  domenica 7 maggio.

Ricchissimo il programma messo a punto dai componenti della Classe che, lavorando sodo tutto l’anno con eventi ed iniziative, sono riusciti, come sempre, ad onorare la tradizione di un cartellone in grande stile.

In programma appuntamenti di diverso genere: concerti, spettacoli, animazione per bambini, visite guidate alla scoperta delle bellezze del paese.

Ad aprire le serate musicali, giovedì 4 maggio, Lucy-Oh in concerto: una band di 12 elementi che riproporrà, in occasione degli ottant’anni dalla nascita, tutti i successi memorabili di Lucio Battisti.

Venerdì 5 maggio, sempre in piazza della Repubblica, il concerto di Anna Tatangelo ad ingresso libero.

Il cartellone musicale si chiuderà, domenica 7 maggio, con il tradizionale concerto della banda G. Porri, diretta dal maestro Simone Buzi.

Un calendario di tutto rispetto insomma, per celebrare, tra fede e folclore, il patrono San Lanno, amatissimo da tutta la comunità.

 

Per informazioni: Pagina fb “classe82vasanello”


Sto caricando la mappa ....

Data
06/05/2023
21:15 - 22:45

Organizzatore

Location
Piazza della Repubblica

Categoria

No Comments