MUSICA – Omaggio a Lucio Battisti al San Leonardo

VITERBO – Uno spettacolo dedicato alla memoria di uno dei più grandi cantautori italiani: Lucio Battisti.

Battisti Legend è un affascinante spettacolo che omaggia l’eredità musicale di Lucio Battisti, una delle icone più amate della musica italiana.

Attraverso una combinazione di performance dal vivo, proiezioni visive coinvolgenti e narrazione avvincente, lo spettacolo offre un viaggio emozionante nella vita e nelle canzoni di questo leggendario artista. Gli spettatori sono trasportati nel cuore della sua musica, rivivendo i successi indimenticabili che hanno definito un’intera generazione. Battisti Legend è un’esperienza straordinaria che celebra la creatività senza tempo di Battisti, offrendo una serata di pura magia musicale e ricordi indelebili.

Roberto Pambianchi è riconosciuto come una delle voci più autentiche e appassionate nell’interpretazione delle canzoni di Lucio Battisti. Con la sua band, ha percorso l’Italia portando la magia e l’energia di Battisti sul palco di numerosi teatri ed eventi musicali, dedicando gran parte della sua vita alla musica del celebre compositore reatino, tra i pochi in grado di lasciare un’impronta indelebile sulla scena musicale italiana.

Scoperto da Pasquale Panella, autore dei testi degli ultimi album di Lucio Battisti, e da Michele Bovi, giornalista e scrittore di spicco, Roberto Pambianchi da oltre 20 anni, porta in giro per l’Italia la sua passione e il suo talento, esibendosi in teatri, piazze, radio e in numerose partecipazioni televisive.

 

Battisti Legend al TEATRO SAN LEONARDO di VITERBO (in Via Cavour 9), in data unica,sabato11maggio 2024, alle ore 21.

Roberto Pambianchi & Band

  • Roberto Pambianchi – voce
  • David Forti- piano
  • Davide Papaleo – chitarre
  • Alberto Biasin – basso
  • Gabriele Morcavallo – batteria

Per ulteriori informazioni: https://www.facebook.com/cantautorebattistiano/


Sto caricando la mappa ....

Data
11/05/2024
21:00 - 23:00

Organizzatore

Location
Teatro San Leonardo

Categoria

No Comments