RASSEGNE – Regie Positive, al via il festival del cinema sociale

VITERBO – La rassegna Regie Positive dopo quattro edizioni diventa un festival del cinema sociale e coinvolge nel progetto nuove associazioni di volontariato impegnate sul territorio. All’Arlaf (Associazione Romana e Laziale per l’Affidamento Familiare) – storica organizzatrice della rassegna in collaborazione con il Tuscia Film Fest – si aggiungono Aman, Casa dei diritti sociali, Gavac, Viterbo con amore, Associazione Italiana Persone Down e Viterbosport.

Il risultato sono cinque proiezioni previste da lunedì 16 ottobre 2017 al cinema Lux di Viterbo con un doppio appuntamento (ore 10 proiezione per le scuole, ore 20.30 proiezione aperta al pubblico).
Manchester by the sea – film d’apertura in programma lunedì 16 ottobre (20.30, cinema Lux) – racconta la storia dei Chandler, una famiglia di modesti lavoratori del Massachusetts. Dopo la morte improvvisa del fratello maggiore Joe, Lee viene nominato tutore legale del nipote. Lee è ancora tormentato dal proprio tragico passato, che lo ha allontanato dalla moglie Randi e dalla comunità in cui è nato e cresciuto.


Sto caricando la mappa ....

Data
16/10/2017
20:30 - 21:30

Organizzatore

Location
Cinema Lux

Categoria Nessuna Categoria

No Comments