MUSICA – MusiCultura, via alle lezioni gratuite di canto o strumenti

L’Associazione MusiCultura, guidata da Maurizio Gregori ed Emiliano Di Vozzo, leader ormai da anni nel settore dell’insegnamento musicale della nostra Provincia, lancia una nuova accattivante iniziativa rivolta a chiunque abbia il desiderio di avvicinarsi alla musica.

Da marzo a giugno sarà possibile avere lezioni gratuite con insegnati professionisti che avvieranno bambini e adulti nel fantastico percorso di apprendimento del canto o di uno  strumento musicale. La promozione di primavera sarà attiva in tutte le sedi delle scuole di musica gestite dall’Associazione Musicultura (Viterbo Ist. Carissmi, Vallerano, Vignanello, Fabrica di Roma, Castel Sant’Elia, Marta–Capodimonte e Carbognano).

Da sempre “fare musica” aiuta lo sviluppo mentale nei più piccoli e stimola la creatività e l’intelletto degli adulti; forti di questa convinzione l’associazione Musicultura non smette di investire per avvicinare quante più persone possibile alla musica.

L’Associazione ha al proprio attivo numerosi progetti musicali, alcuni ormai consolidati come l’Orchestralunata, altri nuovi come l’Orchestra Etruria.  Una novità, quest’ultima, che sottolinea ancora una volta la voglia e l’impegno di Musicultura nel promuovere la musica, il territorio e i tanti talenti che esso offre. Si svolgeranno a breve le audizioni per i due corsi di formazione orchestrali tenuti da grandi maestri della scena classica italiana e diretti dal Maestro Federico Amendola.

 

Info 0761228081-3355905280-3388358540

www.musicultura.org

musicultura@hotmail.it

No Comments