BAMBINI – Carnevalando, ecco il Martedì grasso dei bambini

MONTALTO DI CASTRO – E’ terminata con grande spirito di partecipazione la sfilata dei carri di Carnevale a Montalto di Castro e Pescia Romana. Nel pomeriggio di domenica 26 febbraio tantissima gente si è riversata in strada per dare ampio spazio alla musica e ai balli di gruppo. Tante le maschere che hanno rappresentato al meglio la festa più colorata dell’anno.

In piazza l’attenta giuria ha decretato i vincitori: il trofeo “Carnevalando 2017” lo ha conquistato il carro “Music Star”, che ha ottenuto anche il premio del carro più vivace. Il carro “Leader” si è invece distinto come il più originale e coinvolgente, mentre il premio del carro meglio realizzato lo ha vinto “Alice nel paese delle meraviglie”. Premiati anche i gruppi in maschera: quello più numeroso è stato il gruppo “Grease”, e la maschera più bella è stata il “Millepiedi”; quella più simpatica “Bigodini di Grease”. La targa dedicata alla coppia più bella l’ha invece vinta “Albano e Romina”.

L’appuntamento con “Carnevalando 2017” termina martedì grasso nelle ludoteche di Montalto di Castro e Pescia Romana. Il 28 febbraio, dalle ore 15:30, nell’ex Mattatoio (Montalto) e a piazza delle Mimose (Pescia), i bambini potranno trascorre un pomeriggio in allegria tra dolci, coriandoli e stelle filanti.


Sto caricando la mappa ....

Data
28/02/2017
15:30 - 16:45

Organizzatore

Location
Ex Mattatoio

Categoria

No Comments