FIERE – Animali da cortile, tre giorni alla Fiera di Bagnaia

BAGNAIA – Torna l’imperdibile appuntamento per gli amanti degli animali: la Nuova Fiera di Bagnaia sta per accogliere la mostra mercato degli animali da cortile, ottava edizione, l’evento più atteso del centro Italia, che si svolgerà dal 9 all’11 giugno 2017, con orario di apertura dalle 8,30 alle 20.
Massimo impegno, come sempre, per Francesco Cherubini e Fabio Gatti, presidente e vice presidente della Nuova Fiera di Bagnaia, pronti a riunire in strada Pian del Cerro, a pochi passi dall’uscita della Superstrada “Bagnaia” (Viterbo), i migliori allevatori di polli, tacchini, conigli, immancabile il Leprino della Tuscia, anatre, ma anche tantissimi amici a quattro e a due zampe.

Una vera festa per grandi e piccini, un luogo dove trascorrere una giornata all’aperto. Una settantina gli espositori dell’edizione 2017, provenienti da tutta Italia, tra allevatori, vivaisti, utensileria, artigiani, e ancora l’angolo dei prodotti tipici, per i più golosi.
Dopo il successo dello scorso anno, alla giostra ecologica, con pony e docili asini, tornerà a disposizione l’angolo di agility dog, con dimostrazioni continue realizzate da Dog park, dove saranno accolti tutti gli amici a quattro zampe che vorranno provare gratuitamente l’esperienza di gioco più amata: basterà presentarsi con il proprio cane nell’orario di apertura della Mostra e tutti potranno divertirsi.

L’inaugurazione è fissata per venerdì 9 giugno alle ore 10,00.
La Fiera di Bagnaia è in strada pian del Cerro, a pochi passi dall’uscita della Superstrada E45.
Orario 8.30 – 20, ingresso 3 euro.
Per info: profilo facebook Fiera di Bagnaia (https://www.facebook.com/fiera.dibagnaia?fref=ts)


Sto caricando la mappa ....

Data
11/06/2017
16:30 - 17:30

Organizzatore

Location
Nuova Fiera di Bagnaia

Categoria

No Comments