CULTURA – Boom di click per il Jazz Up Festival

Sarà per la voglia di esserci, sarà per un piccolo gesto di autocompiacimento o per la voglia di diventare protagonisti. Sarà semplicemente perchè gli appassionati del Jazz Up crescono a dismisura di giorno in giorno, fatto sta che l’invito lanciato qualche giorno fa sul Jazz Up Channel ha riscosso un incredibile successo di pubblico.
“Inviate le vostro foto più originali, catturate gli istanti più significativi della vostra giornata oppure immortalate le persone che vi sono più care”.
Detto fatto. In poche ore è nato il tormentone e sono state centinaia le persone che hanno voluto affermare con orgoglio: “Il Jazz Up sono io”.
Una dopo l’altra le immagini si sono accavallate, in un susseguirsi di espressioni e di emozioni che rappresentano solo un piccolo anticipo dell’entusiasmo che si respira durante i giorni della manifestazione.
Il Jazz Up, che quest’anno giunge alla nona edizione, è la rassegna musicale all’interno di Caffeina, e dal 27 giugno al 6 luglio sarà ospitata in piazza del Gesù che, per l’occasione, si trasformerà in una sorta di quartiere magico di New Orleans.
Entrambe le manifestazioni si sposteranno poi in Puglia con l’intenzione di ricreare un ideale ponte culturale tra le due regioni, in un connubio di musica e di tradizione.
Da quest’anno, inoltre, media partner di Jazz Up è Tusciaeventi, il primo sito dedicato interamente agli eventi di Viterbo e provincia: dalle mostre ai festival, passando per le sagre ed i concerti, in una panoramica a 360° dei numerosi momenti di svago e divertimento, ma anche di cultura e riflessione della realtà in cui viviamo. Per ulteriori approfondimenti: www.facebook.com/jazzupchannel, www.jazzupchannel.it, www.tusciaeventi.it.

No Comments