VIDEO – Selfie, spopola sul web il video parodia di Sbob Tv

Le labbra corrucciate a mo’ di bacio, la schiena leggermente arcuata, pose improbabili. In una parola, il selfie, traduzione inglese di autoscatto. E’ dedicato alla moda del momento “Selfie”, l’ultimo irriverente video prodotto da SbobTv, gruppo di videomaker, registi, fotografi, musicisti e artisti di ogni tipo attivo da anni nella Tuscia.

Ironico e scanzonato come tutte le produzioni Sbob, in “Selfie” il protagonista – un fotografo che tiene corsi per insegnare il mestiere – è alle prese con due potenziali allievi i quali, messi alla prova per testarne il livello di partenza, fotografano con l’obiettivo rivolto verso se stessi e con le tipiche “labbra da selfie” qualsiasi soggetto l’insegnante proponga loro. Deluso e sconcertato, da quel momento il fotografo inizia a sognare un mondo al contrario, in cui sono i padroni a tirare i cani, le auto si guidano dal parabrezza, ci si butta e si nuota non in mare ma sulla sabbia. Ma è soltanto un incubo?

Protagonisti del video i volti noti di SbobTv, da Maurizio Mercuri a Daniele Vita, da Andrea Bennati a Simone Schiralli, tutte persone che in questi anni hanno condiviso l’avventura della factory creativa diretta dall’eclettico regista Daniele Ercolani. La colonna sonora è di Simona Bucci, cantante del gruppo viterbese Black Mamba, che nel video interpreta la fidanzata del fotografo.

Il video è visibile sul portale www.sbobtv.com e su YouTube nel canale di SbobTv

No Comments