NEWS – L’ultimo commosso saluto del JazzUp al maestro Sergio Coppi

Giovedì 2 Luglio, la famiglia del JazzUp festival ha ricordato e brindato alla vita dello storico direttore della fotografia del festival Sergio Coppi.
Gli ingredienti sono stati quelli che il maestro amava: la buona musica, l’arte ed i calici alti.
Le commoventi parole del direttore artistico del festival Giancarlo Necciari, a ricordo di un professionista ma soprattutto di un caro amico.
La piazza era gremita degli amici viterbesi e romani che hanno conosciuto Sergio Coppi ed hanno voluto unirsi a questo saluto.
Sul palco il Maestro Balena ha lasciato che fosse la sua musica a parlare per lui con un pezzo composto appositamente per l’occasione, la danza di Simona Buccolieri, le immagini del maestro sugli schermi della piazza,i palloncini con i messaggi degli amici nell’aria ed infine il brindisi dell’intera piazza a cui è stato offerto un bicchiere della bevanda preferita del maestro Coppi.
Un ringraziamento sentito, quello dello staff di Jazzup festival, a tutte le persone e le associazioni presenti in piazza che, attraverso il tam tam degli ultimi giorni, hanno raggiunto la piazza ieri sera per salutare,l’amico e il maestro Sergio Coppi.

No Comments