NEWS – Il coiffeur Cagnetti, dopo la Russia il reality tv Lookmaker Academy

Dopo il grande successo avuto con la Nazionale Italiana Acconciatori capitanata da Mister Luigi Serrone ai mondiali in Russia, Francesco Cagnetti, giovane parrucchiere titolare di un frequentatissimo salone a Fabrica di Roma (VT) si appresta a vivere una nuova avvincente esperienza.
Dalla prossima settimana, infatti, parteciperà ai casting per il nuovo talent nazionale “Lookmaker Academy”.
Dopo una dura formazione, ci sarà una prova pratica finale e una giuria qualificata e d’eccellenza determinerà i più talentuosi che parteciperanno al format trasmesso in una rete nazionale ancora di assoluto segreto dedicata alla bellezza e allo stile.
Francesco si dice emozionato in tutto questo per essere in lizza nell’importante competizione ma ancora di più orgoglioso di poter approfondire le proprie competenze professionali ed acquisire nuove nozioni nel Total Look, per metterle così a disposizione della sua clientela nella sfida più importante in assoluto: la vita di tutti i giorni con i suoi clienti.

Neanche un anno fa si trovava con la sua squadra in competizione con i più grandi maestri di Acconciatura del mondo tra mollette, lacca e forcine ed ora la sua tenacia e la voglia di andare avanti lo portano a competere, in televisione, per diventare un vero Lookmaker.

No Comments