NEWS – Casa delle Arti, al via i laboratori gratuiti per bambini e ragazzi

Al via dalla prossima settimana i nuovi laboratori de ‘La Casa delle Arti’. È possibile iscriversi gratuitamente ai corsi primaverili, riservati ai ragazzi dai 15 ai 35 anni e attivi nel centro di via Cristofori 8 (Pilastro/Viterbo). Tra le novità anche un laboratorio per i più piccoli: dai 6 ai 10 anni; dal titolo “La Casa delle fiabe”.

Tutto è pronto per questo nuovo ciclo. Si inizia da martedì 14 aprile con ‘La Casa delle Arti’ che si trasforma in un laboratorio per gli appassionati delle videoriprese, mercoledì diventa “la bottega del riuso”, giovedì pomeriggio i più piccoli saranno i benvenuti all’interno de ‘La Casa delle fiabe’, sempre di giovedì “ricerca e cucina di erbe spontanee” e “tecnico del suono”, venerdì si chiude con il giornalismo.
Continua invece, ogni martedì dalle 20 alle 21.30 il “Coro Gospel”. Ogni settimana è ricca d’iniziative e di incontri. La Casa delle Arti è aperta tutti i giorni, dalle 15 alle 19. Oltre ai corsi è disponibile una sala prove musicale attrezzata, utilizzabile tramite prenotazione, e uno spazio wi-fi libero. Per avere maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.lacasadelleartiviterbo.it o seguire le pagina facebook La Casa delle Arti.
Per le iscrizioni è attivo il link http://www.lacasadelleartiviterbo.it/index.php/prenota-online o durante l’orario di apertura ci si può recare direttamente nella nostra struttura in via Cristofori 8 o telefonare allo 0761346883.
‘La Casa delle Arti’ è Officina Culturale della Regione Lazio. Una realtà curata dall’associazione giovanile di promozione sociale Juppiter, in collaborazione con il Comune di Viterbo.

No Comments