NEWS – “WEEKend’ Art, Tracce Emerse”, a sfilare tre modelle di Viterbo

Si apre il 20 novembre, alle ore 20, nella Chiesa di San Giacomo Maggiore in Piazza Duomo a Orvieto l’evento “WEEKend’ Art, Tracce Emerse” un progetto artistico nato con l’intento di portare avanti una scelta culturale di apertura della città e del territorio verso le arti contemporanee.
Per veicolare questo modo di intendere l’arte, gli artisti ed i membri dell’organizzazione sono sempre a disposizione dei visitatori e possono interfacciarsi con loro spiegando le loro opere.

In mostra le opere di: Fabio Boco, Elisa Della Porta, Ercole Furia, Martina Gallo, Sonia La Licata, Gian Marco Lupaccini, Manuela Montenero, Tiziana Nucci, Marco Oroni, Elisa Pieretti, Marco Pioppi, Yari Sgambato, Sara Spaccino, Olimpia Tartaro.
Sabato 21, OPENcollection dalle ore 11 fino a mezzanotte; si svolgerà poi, alle ore 22, all’interno del WEEKend’Art, il “Fashion Mapping Performance”, ovvero una presentazione di abiti a cura di Elisa Pieretti, Eloise Della Porta e Martina Gallo. A sfilare saranno tre modelle della Background Academy di Antonella Polini, affermata scuola di moda, con sede a Viterbo, che prepara ragazze e ragazzi a intraprendere una strada professionale nell’ambito della moda e dello spettacolo; a occuparsi delle riprese sarà Marco Oroni di Viterbo. Il make-up sarà realizzato da Eleonora Staccini di Background Academy.
Il WEEKend’Art si concluderà domenica 22 novembre, dalle ore 11 alle ore 20.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.weekendart.it.

No Comments