POLITICA – Pienone per l’onorevole Rampelli a sostegno del Polo per Vasanello

Straordinaria partecipazione, nella giornata di ieri, all’incontro organizzato dal Polo per Vasanello con il deputato Rampelli a sostegno della candidatura di Antonio Porri.
Tantissime persone hanno preso parte all’appuntamento, ascoltando, in maniera partecipe ed assorta, il discorso tenuto dall’attuale capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera in vista delle prossime elezioni amministrative.

“In un periodo come quello attuale, caratterizzato da un generale allontanamento dalla politica è lodevole l’impegno e la volontà del sindaco uscente e di tutti i candidati consiglieri di “metterci la faccia”e cercare di cambiare le cose che non vanno.
Quest’atto di coraggio è il simbolo di un riscatto morale dalla cattiva gestione amministrativa ed il nome di Antonio è sicuramente una garanzia, per il suo costante riferimento ai buoni valori e per le risposte immediate al bisogno di chiarezza dei cittadini.
Votare il Polo il prossimo 5 giugno significa, non solo osteggiare in maniera concreta l’effimera politica finanziaria portata avanti dal Governo, ma anche dare un apporto decisivo per la continuità delle buone opere portate avanti finora dall’amministrazione in carica.
Seguire gli esempi positivi significa dare il buon esempio.”

L’incontro con Rampelli è stato preceduto, nel pomeriggio, dalla presentazione ufficiale della App Vasanello, disponibile già da qualche giorno, in modalità gratuita, sia su Ios che su Android.
L’applicazione mira a perseguire un duplice obiettivo, informare la cittadinanza e promuovere il territorio.
Nelle funzionalità previste infatti, oltre ad essere disponibili gli elenchi delle attività commerciali presenti in paese, è possibile anche usufruire di contatti utili in casi di emergenza.
Inoltre l’amministrazione comunale potrà, in caso di eventi straordinari (es. allerta meteo) inviare delle notifiche con le quali avvisare, in tempo reale, tutti i cittadini.

Info: Fb Il Polo per Vasanello

No Comments